Parole Trascendentali - Consuelo Vidoni

 


Consuelo Vidoni, nasce a Udine il 30/06/1980 
È astrologa professionista e scrittrice.

Il labirinto e l'eterna ricerca è un libro di poesie e racconti trascendentali che ho iniziato a scrivere nel 2005, ed ho portato avanti per tutti questi anni, parallelamente ad un percorso di ricerca interiore multidimensionale. Il libro è suddiviso in tre sezioni. La prima comprende testi poetici di ricerca interiore, la seconda, una raccolta di poesie d'amore trascendentali, in cui io descrivo un amore ideale e per certi versi immaginario, che ha sempre accompagnato la mia vita tramite una sorta di sublimazione artistica.

La terza sezione comprende un racconto breve che si potrebbe definire fantastico/utopistico, intitolato " I bambini che volavano oltre il tempo", e ad altri 5 testi, scritti attraverso uno stato di meditazione interiore molto profondo, in cui ho avuto la sensazione molto limpida di essere guidata nella scrittura. Ogni testo presente nel libro è come un'esplorazione dei mondi sottili, un dialogo tra la mente e l'anima, che porta a galla delle verità profonde ed ancestrali.

vai al profilo dell'artista

video dell'artista

  


vai al canale youtube dell'artista

Nessun commento:

Posta un commento

Proposte, idee, suggerimenti, commenti.