Chi Siamo

Alternattiva è una aps (associazione di promozione sociale), iscritta al Registro Regionale  Friuli V.G.delle Associazioni di Promozione Sociale e conformata alle direttive del Terzo Settore.

Nasce nel 2016 da una precedente esperienza di Cooperativa di Lavoro costituita sin dal 2010.

Il fine culturale è prevalente in tutte le attività che intraprendiamo,  convinti che attraverso la Cultura  l'individuo possono emanciparsi dalla Società del Pensiero Unico e diventare fautore di cambiamento per porre al centro delle scelte e decisioni l'UOMO e non il DENARO.

La Bellezza salverà il mondo a noi sta salvare la Bellezza

Al fine di raggiungere questo obiettivo l'associazione organizza eventi di varia natura ed in spazi adeguati per cercare di liberare la Cultura da "ambiti astratti" e far "toccare con mano"  alle Persone cosa sia in pratica la Cultura e quale utilità ne possono trarre.

Mostre di Arte di artisti della avanguardia, in tutte le forme in cui viene espressa , Conferenze, Dibattiti, Società, Altre Culture, Scienza, Filosofia, Spiritualità, tutte attività finalizzate alla ricerca del significato dell' Esistenza ed a trovarne un Senso.


Nessun commento:

Posta un commento

Proposte, idee, suggerimenti, commenti.